La Pasticceria

DOLCI PREPARATI CON IL METODO DI UNA VOLTA

La pasticceria è sempre in evoluzione, pur mantenendo i cardini fissi di preparazioni tradizionali, come altri ambiti legati all'alimentazione si evolve e si modifica in base alla voglia di sperimentare e di cercare nuove associazioni e di soddisfare nuovi regimi alimentari e limitazioni causate da allergie.
Da Millevoglie a Cadelbosco di Sopra in provincia di Reggio Emilia, puoi rimanere legato ai dolci e prodotti tradizionali ma anche sperimentare nuovi sapori, con nostre particolari preparazioni.

Chi siamo

Abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti la nostra passione per le cose buone, per le preparazioni tradizionali e per quelle più innovative. Ogni mattina lavoriamo ad arte gli ingredienti per realizzare golosità di ogni tipo, dolci e salate. Ci manteniamo aggiornati sulle novità, sui gusti, sulle tendenze senza perdere d'occhio la tradizione e il gusto made in Italy che ci contraddistingue anche nel mondo.
Possiamo soddisfare ogni tipo di gusto, anche i più esigenti, e se volete un servizio catering, sarà nostra cura ascoltare i bisogni per realizzare qualcosa su misura per voi.

I nostri prodotti

Brioche con creme varie e marmellate, uvetta e gocce di cioccolato e poi bignè, cannoli, cornetti ripieni di cioccolato bianco, biscotti e frolle, sfoglie, millefoglie, cannellini, torte di pan di spagna, crostate di frutta, trecce e anche, per chi preferisce il salato, pizze, focacce, gnocco fritto, chizze, vol au vent con tanti ripieni, pasta fresca fatta in casa, erbazzone e tanto altro. Ogni giorno ricerchiamo nuovi prodotti da proporre al vostro gusto. Tutto viene preparato da noi, nulla di già pronto, solo da cuocere, acquistiamo le materie prime e le misceliamo ad arte.

Il locale

Accogliente e dai colori caldi che ricordano la pasticceria, il cioccolato e la crema, un accostamento classico, intramontabile che rilassa e crea un ambiente in cui potersi dedicare all'esperienza del gusto e del sapore. Spazi per poter chiacchierare amabilmente e condividere il piacere con altri oppure rimanere discretamente a leggere e a pensare. Al resto non dovete preoccuparvi, vi consigliamo e vi serviamo con la proverbiale simpatia e gentilezza di chi ama il suo lavoro.
Vieni a trovarci, abbiamo tante cose buone per te!
Share by: